IL POTERE DELLA MENTE;-), su di me ha funzionato ;-)

« Older   Newer »
  Share  
bollicin@
icon12  view post Posted on 5/10/2010, 15:04




E' su fb non so se riuscite vederlo, altrimenti lo cerco su you tube.

https://www.facebook.com/home.php#!/vid...22263663&ref=mf
 
Top
*Orsetta*
view post Posted on 7/10/2010, 22:46




Ciao Vis!
Mi ero persa questo tuo post. L'ho visto per caso segnalato sulla bacheca ma non era tra i messaggi nuovi. Fortuna che comunque, per qualche strana combinazione, l'ho pescato!!!!!!!!
E' molto bello, grazie.
Certo che è difficile tenere sempre sotto controllo i propri pensieri e resistere alla tentazione di essere realisti... io in questo non sono per niente brava... e la cosa che mi dà fastidio è che so che sbaglio ma ci casco lo stesso!!!
 
Top
bollicin@
view post Posted on 8/10/2010, 10:43




Io non credo che il problema sia essere realisti o meno, se entri nell'ottica che tutto ciò che sei e sarai dipende da quello che hai pensato,e che pensi...basterebbe prenderne atto e verificare se oggi ci sono pensieri che continuano a danneggiarti...
Senza colpevolizzarsi....siamo sempre troppo severi con noi stessi e questa è una delle cose che ci danneggia di più secondo me....
Cominciamo con piccole cose, magari aggiungendo ogni giorno qualche pensiero che ci fa star bene, che ci apprezza e sostiene....poi ce ne saranno altri mille che ci danneggiano...ma almeno abbiamo cominciato a far pulizia ;-)
 
Top
*Orsetta*
view post Posted on 8/10/2010, 14:00




CITAZIONE (bollicin@ @ 8/10/2010, 11:43)
verificare se oggi ci sono pensieri che continuano a danneggiarti...

Ce ne sono un'infinità! <_<
Eppure basterebbe così poco per sentirsi bene!
Non capisco come mai è sempre più facile assecondare i pensieri brutti rispetto a quelli buoni -_-
 
Top
bollicin@
view post Posted on 8/10/2010, 19:41




perchè è un programma vecchio...più vecchio di noi...
 
Top
4 replies since 5/10/2010, 15:04   44 views
  Share