BONJOURRR :D, Eccomi qua!

« Older   Newer »
  Share  
MeredithGrey
icon1  view post Posted on 20/11/2011, 18:14




Ciao a tuttiii! Appena ho visto questo forum, ho capito che faceva apposta per me e mi sono registrata!
Ultimamente mi è venuta una gran passione a cucinare (dolci) anche se vorrei incominciare a cucinare anche piatti salati ed è per questo che mi sono iscritta, per avere consigli da voiii!! Ogni domenica io sono fissa in cucina a sfornare biscotti, torte o che altro! Ho 15 anni e frequento il liceo, per ciò devo quasi sempre studiare e il weekend sono gli unici giorni per sfogare la mia cucina! :D
Rimpiango ogni giorno di non aver fatto l'alberghiero ( cazzo, sarebbe stata una scuola veramente fica! )
Ho una passione enorme per Grey's Anatomy, per Luciano Ligabue, per la MODA. Amo ascoltare la musica ( tuttoo e di piùù dalle musiche tunz tunz ai Coldplay ai System, i Queen, i red hot chili peppers e tanto altro! e naturalmente la soundtrack di Grey's :D )
Non so che altro dire D:
Ragazzuoli, vi saluto, ci risentiamo prestissssimo!
 
Top
belcè
view post Posted on 20/11/2011, 21:49




:mini_smiles_10.gif: :mini_smiles_10.gif: bvenvenuta nel boschetto

faremo il possibile per darti consigli utili ;)

per quanto mi riguarda io cercherò di dartene dei "salati" :79.gif:


:0008005.gif: Meredith a presto
 
Top
bollicin@
view post Posted on 21/11/2011, 19:26




Benvenuta cara, a tua disposizione :inv273.gif:
 
Top
*Orsetta*
view post Posted on 21/11/2011, 19:40




Ma ciao! Benvenuta!!!
Che bello leggere tutta questa vitalità! :)
Riguardo la scuola... tutto sommato è meglio il liceo, perchè parallelamente puoi sempre coltivare la tua passione per la cucina e intanto farti una formazione scolastica di base di alto livello. ;)
In bocca al lupo!
 
Top
MeredithGrey
view post Posted on 22/11/2011, 21:55




Grazie a tutti per le risposte!!! Molto gentili!!!
 
Top
4 replies since 20/11/2011, 18:14   53 views
  Share